Fiera d’Estate Village Pedara

Fiera d’Estate Village Pedara

Fiera d’Estate Village Pedara, lo stand del pellet e legna d’ardere

Fiera d’Estate Village, giunta ormai alla 22a edizione, è tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia. L’evento fieristico si tiene in pieno centro storico Pedara (CT) dal 7 al 21 agosto 2016 dalle 18.00 alle 24.00 . In un’area espositiva di oltre 10.000 mq. vengono allestiti oltre 200 stand, per soddisfare tutte le età, tutte le esigenze e tutti i gusti.

SengNatura Espone – Fiera d’Estate Village

Sengnatura sarà presente alla Fiera d’Estate Village con un proprio stand dedicato ai migliori marchi di pellets certificati  trattati dalla ditta e alle soluzioni più recenti in tema di riscaldamento alimentati a biomasse.

Vi aspettiamo per informazioni e consulenza presso lo stand 216

Per ulteriori informazione puoi contattarci o attraverso il sito web sengnatura.it, telefonicamente allo 095 911825 o scrivici a info@sengnatura.itinfo@sengnatura.it

Da oltre 37 anni…

Sengnatura produce e commercia legna da ardere in tutta la Sicilia, tradizione che nella famiglia Signorelli si tramanda da generazione in generazione. Negli ultimi 17 anni alla tradizionale attività si è affiancata la vendita di combustibili ecologici a biomasse di nuova generazione: pellets e tronchetti ecologici pressati, entrambi i prodotti di puro legno.

Primi in Sicilia ad aver importato il Pellet Austriaco

La prima azienda, in assoluto ad aver importato il pellet in Sicilia. Come risultato questa é ormai divenuta  leader nel mercato regionale e maltese. L’azienda, si rivolge sia ai privati possessori di stufe, camini e caldaie, sia ai rivenditori e ai professionisti di settore.

Chi sono i potenziali rivenditori di Pellet

Questi possono essere i ferramenta, utensilerie, negozi di casalinghi, magazzini edili, rivenditori di stufe e termo camini, vivai e operatori del settore della legna in genere. Inoltre, identifichiamo tutta quella fascia settoriale che noi definiamo utilizzatori, quali panifici industriali e non, pizzerie, girarrosti, mense aziendali. I quali quest’ultimi, necessitano di prodotti certificati di elevata qualità idonei al trattamento degli alimenti e quindi per i combustibili impiegati nei loro impianti di riscaldamento, e/o macchinari generatori di calore.