fbpx

Progetto Fuoco 2016

Progetto Fuoco 2016

Progetto Fuoco 2016 –  Veronafiere

Dal 24 al 28 febbraio 2016 è in programma a Verona Progetto Fuoco 2016, giunta alla decima edizione.
La più importante fiera dedicata agli impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione. Questo expo si presenta come la più grande fiera al mondo nel settore del riscaldamento a biomasse: legna, pellet, Tronchetti Ecologici, ecc.

Una grande esposizione dedicata alle più importanti novità del settore: apparecchi di riscaldamento moderni e tradizionali caldaie, pellet e legna, macchine per pellet e grandi impianti a biomassa, materiali e componenti tecnici, fumisteria. I prodotti in mostra nei sette padiglioni espositivi e nelle grandi aree esterne della Fiera di Verona che ospita Progetto Fuoco.

Noi di Seng Natura ci saremo: vi aspettiamo!

A chi si rivolge

Progetto Fuoco coinvolge 14 mila imprese in una filiera che va «dal bosco al camino», con una ricaduta occupazionale di 72 mila addetti, di cui 43 mila diretti e 29 mila legati all’indotto.

Continua Innovazione a beneficio di ambiente e salute

La continua innovazione tecnologica del settore ha consentito, con l’utilizzo di impianti di nuova generazione, a sostituire i vecchi impianti.
La sfida del futuro è di arrivare a ridurre di almeno il 70% le emissioni di polveri sottili derivanti dalla combustione domestica di biomasse.

VUOI INFO SULLE BIOMASSE? CONTATTACI>>

Your email address will not be published. Required fields are marked *