Mn-Fr: 8am - 8pm, St-Sn: 8am - 4pm

QUEMAR ESPAÑOL
Pur essendo un pellet di colorazione caffè latte e quindi leggermente più scura rispetto ai più blasonati pellets austriaci e canadesi, il pellet spagnolo distribuito in Sicilia da Seng Natura contiene tutte le caratteristiche necessarie ad identificarlo come pellet di alta qualità. La dimostrazione di detta qualità è supportata dalla certificazione EN PLUS A1.
biomasse spagnole – pellet spagnolo – pellets spagna – pellet pino – conifera spagnola
I VANTAGGI DEL PELLET SPAGNOLO
I principale vantaggi di questo tipo di combustibile sono l’elevata densità di circa 650 Kg/m3, il suo potere calorifero di circa 4500 Kcal/Kg e le sue emissioni di CO2 pari a zero. Tale combustibile ecologico 100% in puro legno di pino è ottenuto dalla manutenzione e pulizia dei boschi di conifere spagnoli. Questo non contiene additivi o collanti aggiunti, perciò in fase di combustione non vi è alcun rilascio di sostanze tossiche o nocive, garantendo così l’efficienza degli impianti di riscaldamento a pellet ad un basso costo in alternativa ai combustibili derivati dal petrolio.
pellet bruno spagnolo, pellets caffè latte certificato spagna
Il suo impiego è valido per qualsiasi processo in cui è necessario generare calore e di conseguenza per qualsiasi ambiente di cui si necessita calore: abitazioni civili, scuole, ospedali, etc.
DALL’AMORE PER LA NATURA ALLA PRODUZIONE DEL PELLET
Cura, pulizia e manutenzione delle conifere spagnole e rimboschimento delle stesse. E’ da questa pulizia boschiva, quindi totalmente a vantaggio della natura dal quale i pellets vengono ricavati. associazione spagnola della valorizzazione della biomassa
pellets e natura, enplus a1 spagna