Mn-Fr: 8am - 8pm, St-Sn: 8am - 4pm

AUSTRIA DA SEMPRE SINONIMO DI PELLET DI ALTA QUALITÀ
Il pellet austriaco è da sempre sinonimo di eccellenza, grazie alla lunga tradizione di produzione di pellet in quel paese e all’attenzione per la qualità delle materie prime.
Il pellet austriaco, RZ-Pellets e Noricalor, venduto da Seng Natura è ottenuto con gli scarti di lavorazione di legname di puro abete rosso, proveniente dalle foreste dell’Austria. I pellets austriaci sono tutti sottoposti a rigidi controlli di qualità che ne garantiscono massima pulizia e resa calorifica. Semplicemente il top per chi desidera il massimo dalla propria stufa o caldaia a pellet.
Acquistare stufe o camini a pellets è un investimento che ripaga in poco tempo il denaro speso. Il consumo di combustibile (per l’appunto i pellets) è molto limitato e
conifera abete pellet austria
la dispersione di calore nell’ambiente minima; le abitazioni quindi si riscaldano più velocemente e con costi minori. Tuttavia al momento dell’acquisto dei pellets è fondamentale prestare la massima attenzione alla qualità della materia prima, per assicurarsi la miglior resa calorifica ed il perfetto funzionamento degli impianti di riscaldamento. Seng Natura ha operato una netta scelta strategica: si occupa di vendita di pellets di qualità eccellente e che non temono confronti, perché prodotti esclusivamente con segatura e trucioli di piallatura di legno di abete rosso e larice austriaci, il top assoluto in fatto di qualità. Senza aggiunta di leganti chimici i trucioli di legno vengono compattati ad elevata pressione, diventando piccoli cilindri (per l’appunto “pellets”) pronti per essere utilizzati come combustibile ecologico con un elevato potere calorifico.

copertina-pellet-citta

copertina-pellet-citta

biomasse riciclo ecosostenibilità
CURA PER L’AMBIENTE ED ECO-SOSTENIBILITÀ
A noi di SENG piace pensare ad un mondo pulito, ci piace pensare che è possibile usare fonti di energia alternativa come le biomasse. Ed è per questo che i prodotti da noi commercializzati, provengono tutti da produttori che si adoperano per l’eco-sostenibilità, ed in questo gli Austriaci come pure i Canadesi sono campioni di eco-sostenibilità, prestando particolare attenzione nel rimboschimento e quindi per ogni albero estirpato ne vengono piantati tre.