Pellet Schweighofer

Schweighofer Pellet

Nella tradizione dei pellet Austriaci d'eccellenza, Seng propone lo Schweighofer. Lo Schweighofer come tutti i pellet Austriaci è ricavato dagli scarti delle lavorazioni di tronchi di Abete Rosso.
Schweighofer Pellet Austria, pellet Austriaco di Seng
Lo Schweighofer si presenta in una confezione da 15 chilogrammi, è di colore bianco e come tutti i pellet ricavati dagli abeti rossi ha un'alta resa calorica di 5,0 kWh/k, un basso contenuto di umidità inferiore al 10,0% e un'altrettanto basso rilascio di ceneri al di sotto del 0,5%, quindi tepore e caldo all' interno dell'ambiente, abbattimento dei costi di riscaldamento, stufe pulite senza rischi di otturazioni o guasti dell'impianto.
E se non bastasse il Pellet Schweighoferi è in possesso di tutte le certificazioni Europee a garanzia della qualità, ÖNORM - M 7135 - DIN_plus - EN_plus A1.
pellet bruno spagnolo, pellets caffè latte certificato spagna

Anche Schweighofer si adopera per l'Ecosostenibilità

Nella filosofia Austrica anche Schweighofer, come tutte le grandi segherie d'Austria, si adopera per un mondo migliore a sostegno della natura. Infatti per ogni pianta estirpata ne vengono piantate 5, ed è una delle ragioni per la quale Seng, oltre alla qualità dei prodotti trattati che in Schweighofer ha trovato il partner ideale.
pellets e natura, enplus a1 spagna