Pellet Drauholz

Pellet Drauholz

Pellet DrauHolz è un pellet di puro abete, proveniente dall’Austria e ricavato da truciolo di piallatura. Questa caratteristica rende Drau Holz pellet piuttosto duro, fattore da tenere in considerazione nella scelta del pellet in funzione delle prestazioni della propria stufa o caldaia a pellet.

Caratteristiche tecniche di Drauholz Pellets:

Potere calorifico: 5,25 kWh/kg
Umidità residua: ca. 8%
Quantità polvere: < 0,5 %
Contenuto di ceneri: ca. 0,37%
Densità apparente: 650kg/rm
DRAUHOLZ PELLETS

Il pellet Drauholz è un combustibile che rispetta il clima poiché la quantità di CO2 rilasciata corrisponde a quella precedentemente assorbita dagli alberi durante la loro crescita.

Pellet Drauholz

PELLET AUSTRIACO Drauholz

Il pellet austriaco Drauholz, è ottenuto con gli scarti di lavorazione di legname di puro abete rosso, proveniente dalle folte foreste dell’Austria e prodotto dalla Schweighofer. I pellets austriaci sono tutti sottoposti a rigidi controlli di qualità che ne garantiscono massima pulizia e resa calorifica, nello specifico il Drauholz è certificato EN Plus A1 (AT 333) e DIN Plus (7A040)

Riscaldarsi senza odori sgradeveli

Con il Pellet Austriaco Drauholz di puro Abete è possibile riscaldare la propria casa in modo conveniente e non inquinante, essendo un combustibile totalmente rinnovabile e naturale, brucia la CO2 neutra e quel po’ di cenere residua, può potenzialmente diventare un prezioso concime per il proprio giardino. Con questo pellet lo sporco e gli odori sono problemi che appartengono al passato, soprattutto con questo pellet.

Il Comfort del Pellet

Il suo uso permette un riscaldamento pulito e semplice, che rende i vostri ambienti particolarmente confortevoli, oltre ad essere la giusta risposta alle più raffinate esigenze di qualità presenti sul mercato. Il cliente ha la sicurezza di acquistare un combustibile di elevato valore e soprattutto sottoposto a rigorosi controlli, in grado di garantire un impiego ottimale del vostro impianto di riscaldamento e la migliore resa in termini di potere calorifico. In tal modo, vi tutelate con sicurezza dagli effetti dannosi dei pellet di cattiva qualità, che rovinano gli impianti e inquinano l’ambiente.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci >>