Lotteria degli Scontrini

Lotteria degli Scontrini

SengNatura e la Lotteria degli Scontrini

SengNatura offre e mette a disposizione dei propri clienti strumenti e servizi con il solo obiettivo di agevolarli a 360°.
Sia per il Cashback di Stato che per la Lotteria degli Scontrini, l’azienda offre il vantaggio del doppio POS, così da poter pagare con carta, sia per gli acquisti effettuati presso il punto vendita di Nicolosi che comodamente a casa vostra.
Per il recapito a domicilio, su richiesta, viene inserito il vostro codice lotteria in fase di ordine telefonico o a mezzo email e successivamente all’emissione dello scontrino.
Il personale addetto alla consegna e al facchinaggio dei materiali ordinati, porta con se il POS e senza dover avere la preoccupazione di doversi procurare il contante, potrete agevolmente pagare con lo strumento elettronico che più vi aggrada, con l’ulteriore vantaggio di usufruire sia del Cashback che della Lotteria degli Scontrini.

Cosa è la lotteria degli scontrini

La Lotteria degli Scontrini è un concorso a premi istituito dal governo Conte e si applica a tutti gli acquisti effettuati dai cittadini presso i punti vendita abilitati. Quindi, i commercianti che sono obbligati a trasmettere telematicamente i correspettivi all’agenzia delle entrate.

Come si partecipa alla lotteria degli scontrini e a che condizioni?

    1. per partecipare il cliente deve mostrare all’esercente il codice lotteria, un codice alfanumerico di 8 caratteri generato preventivamente sul Portale della lotteria: apre una nuova finestra che può essere stampato in formato tessera o salvato sul telefono cellulare. La tessera è simile ad una qualsiasi tessera fedeltà che molti esercenti sono soliti rilasciare per la raccolta punti o sconti per acquisti effettuati presso il punto vendita.
      La registrazione in fase di acquisto avverrà manualmente dall’addetto alla cassa, il quale digiterà sul tastierino del registratore telematico gli otto caratteri in sequenza. Vedi dall’immagine sotto.Lotteria degli Scontrini
    2. altra condizione deve essere per il cliente pagare l’intero importo dell’operazione (cessione di bene e/o prestazione di servizio) esclusivamente in modalità elettronica: carta di credito, bancomat o altra modalità (es. Satispay).
      Non sono considerati pagamenti elettronici i  Ticket Restaurant o similari. Inoltre, l’importo pagato deve essere superiore a 1 euro.
    3. infine, per far sì che l’operazione vada a buon fine per la partecipazione alla lotteria sul documento commerciale che viene rilasciato al cliente (scontrino) deve essere  riportato il codice lotteria indicato al negoziante e la specifica del pagamento elettronico.

Prossima Estrazione l’11 Marzo 2021

Alleghiamo una slide in formato PDF meglio aiuti a comprenderne il meccanismo >>

Per ulteriori informazioni, potete sempre contattarci raggiungendo la nostra pagina Contatti>>