Bio Pellet Mayr Melnhof

Bio Pellet Mayr Melnhof

Grazie alla collaborazione ormai quinquennale con Mayr Melnhof Holz, primo produttore mondiale di lamellare, segai, listoni, dai quali si ottiene un pellet premium di alta qualità, alimentando così le vostre stufe a pellet di polpa 100% abete

Lasciati riscaldare con la forza della natura: i Pellet Mayr sono un combustibile da riscaldamento naturale, ricavato da trucioli di puro legno essiccato di abete rosso che vengono compressi a elevata pressione senza l’aggiunta di leganti di origine chimica.

Pellet Mayr Melnhof | Sengnatura è alla ricerca continua, quasi spasmodica, di pellet che soddisfino i più alti standard qualitativi. Ed è per questo che vi propone ancora una volta un pellet Austriaco dalle peculiarità uniche nel suo genere. Con tale pellet della Mayr Melnhof è possibile riscaldare la propria casa in modo conveniente e non inquinanate, in quanto essendo un combustibile locale rinnovabile, brucia la CO2 neutra e la sua cenere residua diventa un prezioso concime per il proprio giardino. Con questo pellet lo sporco e gli odori sono problemi che appartengono al passato. Il suo uso permette un riscaldamento pulito e semplice, che rende i vostri ambienti particolarmente confortevoli, oltre ad essere la giusta risposta alle più raffinate esigenze di qualità presenti sul mercato. Il cliente ha la sicurezza di acquistare un combustibile di elevato valore e soprattutto sottoposto a rigorosi controlli, in grado di garantire un impiego ottimale del vostro impianto di riscaldamento e la migliore resa in termini di potere calorifico. In tal modo, vi tutelate con sicurezza dagli effetti dannosi dei pellet di cattiva qualità, che rovinano gli impianti e inquinano l’ambiente.